Tounkara sogna: "Voglio il triplete con la Primavera. Ho parlato con Reja, presto potrebbe arrivare il mio momento..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Tounkara sogna: “Voglio il triplete con la Primavera. Ho parlato con Reja, presto potrebbe arrivare il mio momento…”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Mamadou Tounkara rimane uno dei pupilli della primavera della Lazio, prima con Bollini e ora con Inzaghi. Intervistato da Lazio Style Radio, Tounkara ha dichiarato: «Bollini e Inzaghi hanno due stili di gioco diversi. Per giocare a calcio sono utili tutti e due, mi piacciono entrambi. Hanno due diversi modi di stimare i giocatori. Inzaghi lavora di più col pallone e a inizio stagione tra l’altro gli avevo promesso che avremmo vinto lo scudetto… Comunque far girare il pallone è sempre meglio, si lavora di più sui movimenti. I miei obiettivi riguardano le vittorie con la Primavera, voglio il Viareggio ma anche Coppa Italia e Scudetto».

Tounkara ha aggiunto: «Con Reja ho parlato per la prima volta, è una brava persona. Mi piace come allenatore. Mi ha chiesto dove mi piace giocare di più, io gli ho risposto che dipende dalla partita. Lui però mi ha detto di scegliermi un ruolo, ho optato per la prima punta e ha detto che ci lavoreremo assieme. Anche Bollini mi ha esortato a pedalare forte, potrebbe arrivare presto il mio momento. Molte cose sono diverse tra Primavera e prima squadra: velocità, potenza, fisico. Tutto è diverso, bisogna essere sempre svegli. Berardi? Quel ragazzo dimostra che il nome della squadra che affronti non conta niente, bisogna sempre avere voglia di dimostrare chi sei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.