ESCLUSIVA - Hernanes-Lazio: il mistero s'infittisce. L'agente: "Preferisco non parlare in questo momento" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – Hernanes-Lazio: il mistero s’infittisce. L’agente: “Preferisco non parlare in questo momento”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

C’è parecchio caos in casa Lazio. Edy Reja è arrivato, per la seconda volta, in una situazione davvero complicata. Per carità, quella del 2009 era certamente (e decisamente) più tragica, ma anche oggi la classifica non è brillante e alcune situazioni sono in bilico e ancora tutte da definire. Situazioni legate al mercato, situazioni legate ad Anderson Hernanes. Il centrocampista brasiliano ha il contratto in scadenza nel 2015 e, nel bene o nel male, il suo futuro di deciderà in questo mercato invernale. Rinnovo o cessione? Negli ultimi giorni Milan, ma soprattutto l’Inter, si sono fatte prepotentemente avanti offrendo diversi giocatori in cambio. Lotito non si vuole muovere dalla richiesta di 17 milioni, pagabili solo in soldi cash. Prima di Natale c’è stato un incontro tra la dirigenza e l’agente del calciatore Joseph Lee per parlare di rinnovo: si parlò di ‘chiacchierata positiva’, ma al momento la situazione risulta davvero critica. Per fare maggiore chiarezza la redazione di Lazionews24 ha contattato in esclusiva lo stesso manager del numero 8 biancoceleste, che però non si è voluto sbilanciare limitandosi ad un: “Mi scusi ma preferisco non parlare in questo momento“. Il mistero s’infittisce, Lee entro una settimana farà ritorno in Italia per parlare con Lotito e Tare. Rinnovo o addio: una decisione verrà presa entro il 31 gennaio. È 50 e 50 al momento. Con un Inter di mezzo. E il Milan che resta alla finestra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.