Fiore avvisa la Lazio: "Quagliarella sarebbe perfetto. Hernanes? Ciclo finito, ma..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Fiore avvisa la Lazio: “Quagliarella sarebbe perfetto. Hernanes? Ciclo finito, ma…”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Doppio ex della sfida tra Udinese e Lazio, Stefano Fiore ha analizzato la situazione in casa biancoceleste, dove lui ha collezionato 95 presenze e 17 reti, oltre che la Coppa Italia del 2004: “La Lazio è in ripresa, ma solo per i risultati, non certo per il bel gioco. Almeno ha ritrovato spirito e vittoria, quello che serviva in questo momento. Dall’altra parte c’è l’Udinese, che dopo tanti anni sta vivendo un momento complicato, il più difficile della gestione Guidolin”, ha dichiarato l’ex centrocampista ai microfoni de “Il Tempo”, dove ha parlato anche del cambio in panchina: “All’inizio Petkovic portò una ventata di novità, poi sono venuti meno i risultati e la fiducia. Solo la vittoria in Coppa Italia ha nascosto le pecche della stagione, ma il bosniaco era arrivato al capolinea. In questo momento Reja è l’allenatore più giusto perché conosce ambiente e squadra. Ma la Lazio naviga a vista, non ha un progetto a lungo termine: in campionato non arriverà tra le prime cinque e sarà difficile anche continuare il cammino in Europa League. La Coppa Italia resta la strada più percorribile per arrivare in Europa”.

Fiore ha poi parlato della campagna acquisti estiva della Lazio, dei possibili correttivi per gennaio e del futuro di Hernanes: “Il mercato della Lazio non ha migliorato la qualità della rosa. Non salverei nessuno, le uniche risposte positive sono arrivate da due giovani come Perea e Keita. Felipe Anderson invece credo paghi il prezzo di un ruolo non suo, deve ancora dimostrare di valere un investimento così importante. La difesa ha mostrato diverse lacune in questo inizio stagione, è il reparto che ha più bisogno di innesti di qualità. Ma serve anche un’alternativa importante a Klose: Quagliarella per caratteristiche sarebbe perfetto. Hernanes? Non sta dando il massimo, forse il suo ciclo alla Lazio è finito. Ma non lo lascerei mai partire a gennaio, soprattutto senza avere un sostituto all’altezza, e al momento Felipe Anderson non lo è”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.