2014
Keita, Felipe e Mauri incoraggiano Ederson: “Tornerai più forte che mai!”
AGGIORNAMENTO 20.26 – “Non mollare Ederson…noi ti aspettiamo! Torna presto!”, questo il messaggio rivolto a Ederson apparso sulla pagina ufficiale Facebook di Stefano Mauri.
Tegola Lazio: Ederson resterà fuori sei mesi per il distaccamento dei tendini del flessore della coscia destra rimediata nella trasferta di Udine. Per il brasiliano arriva un tweet d’incoraggiamento di Keita Balde Diao: “Tutta la forza del mondo per mio fratello Ederson che tornerà più forte che mai. Sei il migliore!“.
Anche Felipe Anderson fa sentire il suo affetto al suo connazionale Ederson. Il giovane brasiliano ha postato una foto del numero 10 mentre esulta dopo un gol su Instagram ed ha scritto nella didascalia: “Siamo con te grande trequartista, che dio sia con te, presto tornerai a volare”.
Non mollare @ederson10_fut …noi ti aspettiamo! Torna presto! @officialsslazio
— Stefano Mauri (@Stefano_Mauri) 21 Gennaio 2014
Força irmãozinho, estamos com voce craque. Deus te abençoe. #forzaE10 logo voce estara de volta.… http://t.co/bjZghN4KrS
— Felipe Anderson (@F_Andersoon) 21 Gennaio 2014
#Toda la fuerza del mundo para mi hermano @ederson10_fut volverás más fuerte que nunca,el mejor!… http://t.co/K4RZTXpmMB
— keita balde diao (@keitabalde14) 21 Gennaio 2014