Palombi, Serpieri e Filippini in coro: "Più forti della sfortuna. Ora vogliamo vincere!" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Palombi, Serpieri e Filippini in coro: “Più forti della sfortuna. Ora vogliamo vincere!”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Intervenuti a Lazio Style Radio al termine della vittoria di misura sui macedoni del Belasica Strumica, Serpieri, Palombi e Filippini hanno evidenziato la grande sfortuna della squadra, costretta oggi a un tour de force che alla fine ha portato ai risultati sperati.
Queste le parole di Sperpieri: “Oggi ci sono state tante occasioni, è stata una partita sfortunata con due rigori sbagliati e dieci palle gol mangiate. Sono contento, nonostante la sofferenza, perché potevamo chiuderla anche prima. In campo era complicato giocare, fare un passaggio di due metri, la palla era difficile da controllare. Giocare ogni due giorni non è facile, un po’ di stanchezza la sentiamo, però siamo tanti in squadra e ce la faremo. La Lazio non è fortunata in questo torneo, non l’abbiamo mai vinto. Noi vogliamo arrivare fino in fondo. Ci fa piacere che ci seguano tanti tifosi anche qui a Viareggio”.

Stessi concetti per il giovanissimo Simone Palombi, oggi in veste di uomo assist: “Oggi è stata una partita difficile, ma in campo abbiamo messo tanta grinta e sfruttando il loro punto debole sulle fasce abbiamo conquistato i tre punti. Dovevamo buttarla dentro ma la determinazione ci ha ripagato, contano i tre punti. Non conoscevamo la squadra essendo estera, durante la partita li abbiamo studiati un po’. Soffrivano sulle fasce e siamo stati bravi ad insistere lì.”

Infine Filippini, autore del gol decisivo dopo il penalty sbagliato: “Alla fine è entrata! La partita si era messa male, la palla non entrava ma se dietro siamo stati tranquilli davanti abbiamo sprecato troppo. Ma è andata bene così, oggi era fondamentale vincere e iniziare bene. Decidere una partita così mi rende felice, sono contento. Noi se giochiamo come sappiamo, non avremo paura di nessuno. Ci prepareremo al meglio già da domani.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.