2014
Catania-Lazio, probabili formazioni (Diretta scritta su Lazionews24)
CATANIA – Non sarà una partita semplice quella di domani per il club etneo, che però ci crede. La squadra di Rolando Maran vuole lasciare l’ultimo posto in classifica e dare continuità ai promettenti progressi mostrati negli ultimi tre pareggi consecutivi. Nessuna novità in vista per quanto riguarda il modulo e gli uomini in campo rispetto al Parma; c’è solo un dubbio e riguarda la fascia sinistra: Rolin, Alvarez e Biraghi ambiscono ad un posto da titolare per bloccare Candreva. Non sono della partita Almiron, Frison e Leto, ancora infortunati.
LAZIO – Ancora rimandato l’esordio per Postiga, che non si è ripreso dall’infiammazione al polpaccio. Prove tattiche oggi per Edy Reja, che ha provato a mischiare le carte in tavola: la squadra, inizialmente schierata con il 4-3-3 in fase offensiva, è passata al 4-5-1 in fase di non possesso. Alla fine però il tecnico friulano sembra orientato a schierare i suoi con il 4-2-3-1 con un novità: Ledesma e Biglia in regia, Candreva, Mauri (che torna dal 1′) e Lulic a supporto di Klose.
PROBABILI FORMAZIONI
CATANIA (4-3-3): Andujar; Peruzzi, Bellusci, Spolli, Biraghi; Izco, Lodi, Rinaudo; Barrientos, Bergessio, Castro. A disposizione: Ficara, Gyomber, Legrottaglie, Alvarez, Rolin, Capuano, Monzon, Plasil, Keko, Petkovic, Fedato, Boateng. Allenatore: Rolando Maran.
Squalificati: –
Indisponibili: Frison, Almiron, Leto.
LAZIO (4-2-3-1): Berisha; Konko, Biava, Dias, Radu; Ledesma, Biglia; Candreva, Mauri, Lulic; Klose. A disposizione: Marchetti, Strakosha, Cana, Ciani, Cavanda, Crecco, Gonzalez, Onazi, Felipe Anderson, Kakuta, Keita, Perea. Allenatore: Edy Reja.
Squalificati: –
Indisponibili: Ederson, Postiga, Pereirinha.
Arbitro: Mazzoleni. Assistenti: De Luca-Pretella. IV: Di Liberatore.Add1: Russo. Add2: Pinzani.
Diretta scritta della partita su Lazionews24.com