Barcellona, Tata Martino aveva davvero pensato a Klose... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Barcellona, Tata Martino aveva davvero pensato a Klose…

Pubblicato

su

Gli ultimi due anni di carriera ad alto livello e miglior chiusura possibile per Miroslav Klose, questo è l’auspicio del centravanti tedesco e anche della Lazio e dei suoi tifosi che vorrebbero ancora Klose in squadra nonostante l’età. Klose andrà in scadenza a giugno e non si sa ancora se rimarrà in Italia o andrà a giocare altrove, si sa solo che a gennaio è stato vicino al Barcellona.

Arrivano conferme infatti direttamente dallo stesso mister Tata Martino su un tentativo di prendere Klose già nella scorsa sessione di trasferimenti invernali. Secondo quanto riportato da Espn, il motivo del possibile addio del tecnico bllaugrana sarebbe dovuto a un mancato appoggo della società in fase di mercato. Martino aveva stilato una lista di otto papabili acquisti (tra cui Klose) subito scartata dalla dirigenza.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.