Morabito, Ag. FIFA: "La Lazio è interessata a Maggio, ci sono i presupposti per la cessione" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Morabito, Ag. FIFA: “La Lazio è interessata a Maggio, ci sono i presupposti per la cessione”

Pubblicato

su

Il mercato biancoceleste sembra più attivo che mai è ancora vivo sembra essere l’interesse della Lazio per Cristian Maggio. A svelarlo su calciomercato.com è  l’agente FIFA Vincenzo Morabito: “Posso confermare l’interesse della Lazio per Maggio. Non so quanto sia facile che Lotito e De Laurentis raggiungano un accordo ma l’esterno è in scadenza nel 2015 e le condizioni ci sarebbero tutte. Non mi risulta invece l’interesse verso Dzemaili, la Lazio è coperta in quella zona del campo”. Morabito si è poi espresso sulla questione Lotito e De Laurentis:

Tu conosci bene l’ambiente della Lazio, dove i tifosi accusano il presidente di non avere un progetto e di non spendere. Anche De Laurentiis, grossomodo, viene accusato di questo. Pensi che anche la squadra azzurra rischi di rimanere un’incompiuta?

“No, non lo penso. So che De Laurentiis viene beccato da una parte della tifoseria, ma credo che il presidente azzurro in questi anni abbia già vinto qualcosa e dimostrato di avere un progetto serio”.

Lotito dice che la Lazio ha vinto di più del Napoli, però…

“Lotito ha vinto Coppe Italia e Supercoppa Italiana. Sono sicuramente titoli, ma non sono quelli che contano. Sappiamo bene che sono trofei ‘di ripiego’, non a caso i grandi club super titolati collezionano scudetti e coppe europee, non quelle italiane. Io intendo che il Napoli è più o meno stabilmente in Champions League, e lo sarà anche il prossimo anno. Il progetto esiste, e lo dimostra la scelta di puntare su Benitez”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.