Cataldi-Strootman, Candreva difende l'ex compagno: «E' stato provocato, il derby è particolare per Danilo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cataldi-Strootman, Candreva difende l’ex compagno: «E’ stato provocato, il derby è particolare per Danilo»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Nel corso della lunga intervista rilasciata da Antonio Candreva al Corriere dello Sport, c’è spazio per parlare dell’ultimo derby disputato fra Lazio e Roma. Non è passato certo inosservato agli occhi dell’esterno neroazzurro il siparietto che ha visto protagonisti Strootman e Cataldi: «Vorrei difendere Danilo, sia perché ho un bel rapporto con lui, sia perché uno dei centrocampisti più forti e promettenti del calcio italiano. Dispiace perché è stato provocato e ha reagito, non è certo quel tipo di ragazzo che vuole fare il bullo. Il derby è una partita particolare e lui è laziale dentro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.