Campionato
Lazio, Immobile: «Sono felice di far parte di questo gruppo». E sul rigore…
E’ ancora Ciro Immobile l’uomo del giorno in casa Lazio, al termine del match l’attaccante biancoceleste ha commentato la partita vinta contro l’Atalanta.
Undici gol in campionato e Immobile non ha nessuna intenzione di fermarsi. L’attaccante napoletano ai microfoni di Premium Sport ha commentato la vittoria della sua Lazio contro l’Atalanta: «Il rigore? Oggi l’ho tirato io non perché Biglia lo ha sbagliato. In settimana mi diceva sempre ‘secondo me è giusto che li tiri tu’. E dopo lo sono andato ad abbracciare perché mi ha dato questa responsabilità e sono felice di questo. Abbiamo fatto un grande primo tempo, abbiamo preso gol quando non ce lo meritavamo, poi Milinkovic ha segnato e per fortuna poi siamo riusciti a vincere. Lavoriamo con determinazione e impegno, sono felice di far parte di questo gruppo con un grande allenatore e con un grande staff. Ventura? Sono felice di aver fatto bene davanti a lui e sono contento di aver segnato il rigore. L’Atalanta è la vera rivelazione del campionato, è una squadra organizzata, gli faccio i complimenti per quello che hanno fatto finora».
IMMOBILE A SKY – «Vedendo le statistiche abbiamo perso tutti gli scontri diretti, dovevamo fare bene oggi e vincere, abbiamo giocato contro una squadra organizzata bene. Champions? Sono felice della mia squadra, siamo una squadra giovane, ci dobbiamo abbattere meno facilmente, oggi abbiamo fatto uscire il carattere».