Formello, contro la Samp sarà 4-3-3: Reja recupera Biava ma perde Marchetti - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Formello, contro la Samp sarà 4-3-3: Reja recupera Biava ma perde Marchetti

Pubblicato

su

La Lazio ha sostenuto questa mattina la rifinitura prima dell’anticipo di domani a mezzogiorno con la Sampdoria. Sono arrivate indicazioni positive da Giuseppe Biava che si è allenato regolarmente con il gruppo, dopo che ieri aveva lavorato solo in palestra. Non hanno preso parte alla sessione gli acciaccati Novaretti e Dias, ancora alle prese con problemi muscolari e neanche Marchetti, tuttavia del portiere ancora non si sa nulla, chiarirà Reja in conferenza stampa.

LA FORMAZIONE – La Lazio, dovrebbe schierarsi con il 4-3-3, visto nelle ultime uscite con Berisha tra i pali, Konko, Biava, Cana e Radu in difesa; a centrocampo Biglia sostituirà lo squalificato Ledesma in regia, mentre agiranno da intermedi Lulic e Onazi, in vantaggio su Gonzalez; il tridente offensivo sarà invece composto da Keita, Klose e Candreva. 

I CONVOCATI:

Portieri: Berisha, Strakosha, Guerrieri
Difensori: Biava, Konko, Radu, Ciani, Pereirinha, Cavanda, Cana, Serpieri
Centrocampisti: Onazi, Mauri, Candreva, Lulic, Gonzalez, Biglia, Felipe Anderson
Attaccanti: Klose, Perea, Keita, Kakuta, Postiga

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) – Berisha; Konko, Biava, Cana, Radu; Onazi, Biglia, Lulic; Candreva, Klose, Keita. All.: Reja.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.