Non solo Lazio
Andrea Lenzini: «Ecco cosa deve fare la Raggi invece di scrivere a Totti»
Il messaggio di Andrea Lenzini, nipote dello storico presidente Umberto, non ha preso bene il tweet del Sindaco Raggi a Totti
Non è passato inosservato il Tweet del Sindaco di Roma, Virginia Raggi, rivolto a Francesco Totti, riguardo la questione stadio. Andrea Lenzini, nipote di Umberto, storico presidente della Lazio, ha scritto un appunto sul proprio profilo Facebook: «Cara Virginia Raggi, hai avuto tempo peooostadio de Totti, però, Famo ooo stadio ma una via per mio nonno Umberto Lenzini no, eh? Quest’anno sono trenta anni che è morto e ancora Roma, la città nella quale lui ha edificato i migliori palazzi costruiti, non si è degnata ancora di intitolargli una via. Lo hanno fatto con Dino Viola, con Tommaso Maestrelli, ma per Umberto no. Vi ricordo e le ricordo che lui non è stato solo un imprenditore italiano ma sopratutto il presidente della Lazio, quella Lazio. Scudetto 73/74. Chissà se anche queste saranno le solite parole al vento».
Caro Francesco @Totti ci stiamo lavorando. #Famostostadio nel rispetto delle regole. Ti aspettiamo in Campidoglio per parlarne.
— Virginia Raggi (@virginiaraggi) 6 febbraio 2017