Pioli: «In passato potevo andare alla Roma» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Pioli: «In passato potevo andare alla Roma»

Pubblicato

su

Pioli nella conferenza stampa prima di Inter-Roma, parla della possibilità avuta in passato, di allenare sedere sulla panchina giallorossa

Quella di domenica, non sarà una partita come le altre per Stefano Pioli, che difronte si troverà la Roma, mai battuta in due anni di Lazio, anzi proprio una sconfitta nel derby gli costò la panchina. L’ex tecnico biancoceleste all’interno della conferenza stampa di vigilia, ha parlato dei giallorossi, a cui fu molto vicino in passato: «Prima dell’arrivo di Luis Enrique potevo andare alla Roma. Ci fu un ‘casting’ anche in quella circostanza, per fortuna quello con l’Inter è andato meglio». Sul bottino negativo con i capitolini: «Bisognerà invertire la rotta allora, cambiando questi numeri. Vogliamo vincere. Errori arbitrali? Io non so se a fine stagione gli errori si bilanciano. Noi dobbiamo solo pensare alle nostre prestazioni, poi chiaramente i 12 rigori della Roma contro i soli nostri 2 parlano chiaro: è una differenza che può pesare. Infine sulla pressione del momento e sul futuro: «Sto benissimo a Milano. Spero di rimanere qui altri tre anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.