Cucchi: «Io laziale grazie a mio padre» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Cucchi: «Io laziale grazie a mio padre»

Pubblicato

su

Riccardo Cucchi si racconta in un’intervista ai microfoni di Lazio Style Channel, svelando aneddoti sulla sua fede biancoceleste

L’ex radiocronista di Radio Rai, Riccardo Cucchi dopo il suo addio alla professione, ha svelato la sua passione per la Lazio. Nel giorno della sua visita a Formello, il giornalista ha rilasciato un’intervista a Lazio Style Radio, svelando alcuni retroscena sulla sua passione biancoceleste: «Ricordo perfettamente la mia prima partita, vista allo stadio da tifoso; avevo tra i 9 e i 10 anni. Mio papà, torinese dal cuore granata, scelse per il mio esordio un Lazio-Vicenza. Ho ancora tutti i ricordi vivi in mente, quella gara si giocò nel vecchio Olimpico, come sempre stracolmo di pubblico. Da lì nacque il mio amore per la maglia biancoceleste, che ormai ho dichiarato pubblicamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.