Oggi a Fiumicino il triangolare in memoria di Mirko - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Oggi a Fiumicino il triangolare in memoria di Mirko

Pubblicato

su

Il 12 aprile sono trascorsi due anni esatti dalla tragica scomparsa di Mirko Fersini, ragazzo che all’epoca militava negli Allievi della Lazio. Mirko era nato nel 1995 ed era cresciuto a Fiumicino: oggi la sua comunità ha deciso di dedicargli un triangolare amichevole per ricordarne il secondo anniversario della scomparsa.

I PARTECIPANTI – Il triangolare vedrà protagonista la Lazio Primavera di Simone Inzaghi, formata oggi più o meno dallo stesso gruppo degli Allievi in cui giocava anche Mirko (allenatore compreso). Oltre ai biancocelesti ci saranno due squadre della città in cui Mirko è cresciuto, Città di Fiumicino (Promozione) e Fiumicino Calcio (Prima categoria). Si disputeranno tre tempi da 45’, senza nulla in palio, soltanto un’occasione per tenere vivo il ricordo di Mirko Fersini. A ribadirlo è l’organizzatore della manifestazione, Roberto Bettacchini, responsabile della scuola calcio dello Sporting Fiumicino: “Non ci sarà un vincitore finale. Saranno incontri amichevoli tra la squadra di Mirko, la Lazio, e quelle della cittadina in cui è cresciuto”. All’evento, al quale assisteranno anche i genitori e gli amici di Mirko, parteciperà anche l’aquila Olympia che volerà nel cielo prima del fischio d’inizio previsto per le 18.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.