Piturca torna sul rifiuto di Radu: "Sarebbe stato il capitano della Romania". E intanto sul difensore piomba lo United... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Piturca torna sul rifiuto di Radu: “Sarebbe stato il capitano della Romania”. E intanto sul difensore piomba lo United…

Pubblicato

su

Torna a parlare, direttamente dalla Romania, l’allenatore della nazionale Victor Piturca, in merito al rifiuto di Stefan Radu di giocare con la squadra del proprio paese: “Ho avuto un colloquio con Razvan Burleanu (presidente della federazione, ndr) e abbiamo deciso che sarebbe stato meglio andare da lui a Roma per avere una risposta in tempi brevi – ha detto il CT alla tv ‘Dolce Sport’ Sono d’accordo sul fatto che ad un giocatore non dovrebbe esser chiesto di giocare per la propria nazione, ma pur di contare su Stefan avevo intenzione di fare di lui il capitano della squadra. Ma per lui la nazionale non è una cosa comoda, non era pronto. Ha una famiglia ora, se non vuole discutere cosa posso farci?”, ha concluso in modo seccato il CT. Radu ha definitivamente detto no alla Romania.

TENTAZIONE UNITED – Sul terzino intanto, secondo diversi media locali, sarebbe piombato nuovamente il Manchester United. Il club britannico, che a giugno perderà Evra e Vidic (entrambi in scadenza), avrebbe già sostituito il laterale francese con Luke Shaw del Southampton, mentre per quanto riguarda il serbo, prossimo all’Inter, l’intenzione dei Red-Devils sarebbe quella di acquistare dalla Lazio Stefan Radu, con l’idea di riportarlo alla vecchia posizione di centrale difensivo. Victor Moyes avrà a disposizione 100 milioni da spendere sul mercato: una fonte dei Red-Devils, come riportato dal portale ProSport, fa sapere che: “ci sono state delle discussioni con la Lazio in merito a Stefan Radu. Questo è uno dei pochi giocatori che coincide con il il prezzo di trasferimento che siamo disposti a pagare”. Tifosi avvisati: il futuro del loro beniamino è ancora tutto da decifrare…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.