News
Keita: «Felice per la prima tripletta in carriera». Poi sul futuro…
Prima tripletta in carriera per Keita Baldè, vero mattatore di giornata. Il senegalese al termine del match ha parlato a Mediaset e Sky
Tripletta e pallone portato a casa per Keita, schierato oggi da Inzaghi al fianco di Immobile. Il classe ’95 a fine partita ha raccontato le sue emozioni a Mediaset Premium: «E’ la mia prima tripletta, ricorderò questa giornata. E’ una bella soddisfazione per me, ma soprattutto una bella vittoria, anche contro il Genoa meritavamo di vincere. Biglia è un generoso, mi ha concesso il rigore, ha visto il mio sguardo e mi ha detto di tirarlo. Oggi eravamo cattivi e concentrati come sempre, siamo stati anche fortunati ed abbiamo vinto la partita. Noi guardiamo noi stessi e siamo contenti per la vittoria. Futuro? No, non ne ho parlato con Inzaghi, con il mister discutiamo soltanto di quello che devo fare in campo».
KEITA A LAZIO STYLA RADIO – «Sono felicissimo sia per il gol che per la vittoria, grazie per i complimenti. Era importantissima questa gara, siamo usciti cattivi e concentrati per vincere, era necessariO. Ora guardiamo avanti perchè abbiamo la prossima partita contro la Roma che è fondamentale. Ma noi non abbiamo paura, siamo un grande gruppo. L’abbraccio con Patric? Volevo dedicargli il primo gol, è un mio grande amico, è uno che lotta e non molla mai. E’ un grande. La settimana prossima? Ho tenuto un gol».