2014
La delusione di Candreva: “Volevamo staccare il Toro, ora dobbiamo vincerle tutte. Record? E’ anche merito della squadra”
Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, Antonio Candreva ha commentato il pareggio con il Torino: Partita difficile, c’è ancora qualche speranza per l’Europa? La speranza c’è ancora, ma siamo amareggiati e delusi. Dovevamo vincere e staccare il Torino, mancano 4 partite dobbiamo vincerle tutte. Quanta grinta ci vorrà nelle prossime partite? “Poca (ride ndr), visto che nelle ultime partite abbiamo avuto troppi espulsi. Dopo questo risultato dobbiamo andare su ogni campo per vincere. Auguri di buona Pasqua a tutti”
Candreva in mixed zone ha parlato anche del record di 11 gol in un solo campionato: “Mi fa piacere, ma è anche merito della squadra. Chi è la favorita per l’Europa? La Lazio. Noi penalizzati? Non penso, ma ci sono degli episodi in cui lo stesso fallo a noi viene punito e agli altri no. E’ inutile fare certi discorsi, ormai la partita è andata così. Adesso sarà ancora più difficile, ma nulla è perso”.