Fuser: «Orgoglioso del mio passato alla Lazio. Inzaghi? Gli auguro tante vittorie» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Fuser: «Orgoglioso del mio passato alla Lazio. Inzaghi? Gli auguro tante vittorie»

Pubblicato

su

Primo trofeo dell’era Cragnotti alzato al cielo e 4 derby vinti in un anno. L’ex capitano biancoceceleste Fuser ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio

C’era anche lui in campo nei 4 derby vinti in una stagione, record fino ad’ora mai eguagliato dalla Roma. Diego Fuser, il capitano di tante battaglie, è intervenuto per parlare della stracittadina capitolina ai microfoni di Lazio Style Radio: «Sono orgoglioso di aver passato tanti anni alla Lazio, ci sono stati momenti bellissimi. Credo che i giocatori biancocelesti siano pronti per il derby e anche per la finale di Coppa Italia nel caso in cui sia anticipata al 17 maggio. Inzaghi sta facendo benissimo, all’inizio nessuno se lo aspettava e invece sta andando alla grande. Mi auguro che possa togliersi soddisfazioni importanti con la Lazio, se lo merita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.