Keita, l'agente: «Un giocatore spaziale! Ah dimenticavo...» - Foto - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Keita, l’agente: «Un giocatore spaziale! Ah dimenticavo…» – Foto

Pubblicato

su

Doppietta per Keita Balde. Il senegalese con i suoi gol fa volare la Lazio nel derby. Arrivano anche i complimenti del suo agente

Tripletta contro il Palermo, doppietta nel derby: Keita non vuole più fermarsi. Il senegalese con i suoi gol ha regalato alla Lazio il secondo derby stagionale e in alcuni frangenti del match è sembrato quasi “imprendibile” per i difensori giallorossi. Al termine della stracittadina sono arrivati anche i complimenti del suo agente, Roberto Calenda, che esalta la grande prestazione dell’esterno biancoceleste: «Chiuso per inventario. Finiti gli aggettivi per un giocatore spaziale. Ah dimenticavo: Keita non è decisivo quando parte titolare», ha scritto Calenda su Twitter. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.