Primavera, Elez: "Ho fatto due gol ma il merito è di tutta la squadra". Guerrieri: "I tifosi ci danno grandi stimoli" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Primavera, Elez: “Ho fatto due gol ma il merito è di tutta la squadra”. Guerrieri: “I tifosi ci danno grandi stimoli”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Ancora una grande prova per Elez autore di una doppietta nel match contro la Reggina. Al termine dell’incontro il difensore croato è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: “Ho fatto due gol ma il merito è di tutta la squadra che ha lavorato bene in settimana. Il mio ruolo? Quando sono arrivato Bollini mi ha posizionato a centrocampo e ho giocato quasi sempre lì, era tanto che non giocavo in difesa. La punizione? Ho pensato solo a tirare forte. Il secondo gol è stata una bella azione, ho solo dovuto mettere la palla dentro. E poi gran parata di Guerrieri sul rigore, lo sapevo che lo parava”. Poi prende la parola proprio il numero uno biancoceleste: “Se lo paro è anche merito del mister Zappalà che mi ha consigliato di tuffarmi da quella parte. Così come i tifosi che ci danno grandi stimoli nei momenti di difficoltà, sono davvero molto importanti. Noi vogliamo vincere anche per loro”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.