Difesa, de Vrij diventa un rebus. Wallace invece... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Difesa, de Vrij diventa un rebus. Wallace invece…

Pubblicato

su

La Lazio attende di conoscere gli sviluppi della situazione legata a Stefan de Vrij. Anche Wallace ha offerte: ecco tutte le ipotesi

Il calciomercato della Lazio ruota tutto intorno al nome di Stefan de Vrij. Il difensore olandese è ancora molto criptico sul proprio futuro, sembra proprio non essere intenzionato a prolungare il contratto in scadenza nel 2018. L’ex capitano del Feyenoord si sente pronto al salto di qualità: in passato scelse la Lazio, il campionato italiano, per maturare tatticamente, adesso è in cerca di un top club. Ad oggi però trattative concrete non esistono, difficile instaurare un dialogo dopo aver ascoltato le pretese economiche del presidente Claudio Lotito. Manchester United e Inter restano alla finestra, le condizioni fisiche precarie del calciatore sono un altro elemento che desta preoccupazione. Come appunto sottolinea il Corriere dello Sport, de Vrij nelle ultime 11 partite ne ha saltate 3 (per motivi precauzionali) e ha chiesto il cambio 5 volte su 8. In pratica soltanto 3 partite giocate a pieno in due mesi.

CALCIOMERCATO – Il difensore orange non potrà mai più essere un giocatore in grado di reggere 60 partite a stagione. Lo sa bene la Lazio e lo sanno anche gli eventuali club interessati: per questo motivo, nell’attuale situazione contrattuale, è complicato immaginare di veder recapitare offerte da 25-30 milioni, come spera Lotito. La Premier resta l’approdo naturale, Chelsea ed Everton hanno chiesto informazioni. Piace all’Atletico Madrid e l’alleanza con Jorge Mendes potrebbe determinare in quella direzione, ma sembra che l’agente portoghese abbia portato un’offerta da 27 milioni di euro per Wallace (Real Madrid?). Potrà succedere di tutto nelle prossime settimane, compresa una riflessione dello stesso de Vrij perchè qualora non arrivasse una proposta ritenuta convincente, potrebbe decidere di lasciare la Lazio a parametro zero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.