Presentata la 'Crociera Biancoceleste': Candreva fa da testimonial - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Presentata la ‘Crociera Biancoceleste’: Candreva fa da testimonial – FOTO

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

E’ stata presentata ieri a Gaeta la prima Crociera della Lazio, un’iniziativa nata dalla collaborazione tra la società biancoceleste e il partner commerciale MSC Crociere. A bordo della “Crociera Biancoceleste”, durante la navigazione, la fede laziale prenderà il sopravvento, fra sedute di allenamento guidate dallo staff tecnico del Club e tornei di calcetto insieme ai campioni della Lazio, che si presteranno anche per sessioni di foto ricordo e autografi insieme ai loro fans. Otto giorni e sette notti a bordo di una delle dodici eleganti unità della flotta verso alcune delle località più belle del Mediterraneo. Si partirà da Civitavecchia alla voltadi Palermo. Seguirà lo scalo a Tunisi per proseguire prima verso la Spagna – con tappe a Palma di Maiorca e Valencia – e poi a Marsigliain Francia. Infine il ritornon Italia con una tappa a Genovafino al rientro a Civitavecchia.

PRESENTE ANCHE CANDREVA – Alla presentazione dell’evento, avvenuta ieri pomeriggio all’Area living dello Yacht Med Festivaldi Gaeta, erano presenti anche il centrocampista Antonio Candreva, insieme a una delegazione della Lazio; l’Area Manager di MSC Crociere Marco Ponticiello, i Presidenti dei Lazio Club e Antonio Montella, titolare dell’agenzia di viaggi “I viaggi di Kilroy” e presidente del Lazio Club di Gaeta “P. Di Perna”. Tutti i tifosi interessati a partecipare alla Crociera Biancoceleste, possono chiedere maggiori informazioni all’agenzia di viaggi “I viaggi di Kilroy” di Gaeta (www.kilroy.it).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.