News
Spazio 900 – Lazio, ecco le nuove maglie per la stagione 2017-2018 – FOTO e VIDEO
A Spazio 900, la tanto attesa presentazione delle prime due maglie per la prossima stagione
La Lazio si rifa il look. La nuova stagione calcistica è in cantiere: tra mercato e ritiro si sta mettendo a punto la rosa di Inzaghi con la speranza che possa regalare ancora gioie ai tifosi. Il dettaglio distintivo in mezzo al campo e che il pubblico non vede l’ora di scoprire sarà, ovviamente, la maglia. Nell’immaginario, tanti sono i modelli ideati, ma solo questa sera – nell’ormai abituale cornice di Spazio 900 – verrà svelato quello ufficiale. Ai presenti, verrà presentata la prima divisa e quella che sarà indossata in occasione dell’Europa League, per la terza bisognerà attendere il ritiro di Auronzo. Segui l’evento live su Lazio News 24!
ORE 21.27 – E’ il turno anche del presidente Lotito: «Sono contento che ci sia entusiasmo. Spero che questa maglia coi richiami del passato possa essere importante per il futuro».
ORE 21.20 – Prende parola Stefan Radu: «Che Emozione. Sono Quasi dieci anni che sto alla Lazio, ho altri tre anni di contratto. Dobbiamo sudare e lottare per questa maglia e per i tifosi». Poi è il turno di Marco Parolo: «E’ un orgoglio indossare questa maglia. Ha dei richiami della storia, lo sponsor, il logo.. speriamo di farla diventare importante». Jordan Lukaku: «E’ più bella di quella dello scorso anno, è semplice, leggera. Mi trovo bene qui in questa squadra».
ORE 21.10 – Pino Insegno introduce la presentazione, ripercorrendo la storia della maglie biancocelesti.
ORE 21.00 – Inizia l’evento. A breve verranno consegnate le borse di studio in onore di Casoni, ex presidente della Lazio, che consentiranno ad un giovane delle varie sezioni della polisportiva di praticare la propria disciplina sportiva. Sul palco Claudio Lotito, Paolo Lenzi, Marco Casoni e una rappresentante di Macron. Inizia la consegna dei premi. Prende parola il presidente della Lazio Nuovo: «È un premio molto gradito, dà molta soddisfazione perché la Lazio è una grandissima realtà sportiva. Questi ragazzi ogni domenica gareggiano con la maglia dell’Aquila». Poi è il turno della responsabile della comunicazione Macron: «Macron vive da sempre di sport e ci crede fermamente, soprattutto nei valori. Quando la Lazio ci ha proposto di partecipare per queste borse ne siamo stati ben contenti».
ORE 20.48 – Fa il suo ingresso nel noto locale romano il presidente della Lazio, Claudio Lotito. Manca ormai pochissimo all’inizio dell’evento.