L'addio della leggenda Veròn: sabato l'ultima gara da calciatore a 'La Plata', poi la Brujita dirà stop contro il Tigre - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

L’addio della leggenda Veròn: sabato l’ultima gara da calciatore a ‘La Plata’, poi la Brujita dirà stop contro il Tigre

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Un’altra leggenda che se ne va. Juan Sebastián Verón si appresta a disputare le ultime due gare da calciatore. Dopo aver indossato le maglie di Estudiantes, Boca Juniors, Sampdoria, Parma, Lazio, Manchester United, Chelsea, Inter e Coronel (prima del ritorno definitivo all’Estudiantes), la Brujita dirà stop al termine del campionato di Primera División in Argentina. Sabato contro il San Lorenzo sarà la sua ultima partita davanti ai suoi tifosi allo stadio ‘Ciudad de La Plata’, mentre quello del 18 maggio contro il Tigre sarà l’ultimo match da calciatore professionista. Un’altra leggenda che se ne va, un fuoriclasse di valore mondiale. Uno dei migliori della storia del calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.