LE PAGELLE di Inter-Lazio: Dias ai titoli di coda, segnali incoraggianti da Felipe Anderson - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

LE PAGELLE di Inter-Lazio: Dias ai titoli di coda, segnali incoraggianti da Felipe Anderson

Pubblicato

su

Berisha 5,5: Viene lasciato in balia degli attaccanti dell’Inter da una difesa a dir poco disattenta. Para quello che può ma é una partita di grande sofferenza per l’estremo difensore albanese.

Biava 6: Ghiaccia San Siro dopo neanche 2′ di gioco correggendo in rete una zuccata di Cana. Nonostante la sua grande esperienza non riesce a salvare i compagni di reparto dal naufragio. Nel secondo tempo si butta a capofitto in attacco per provare ad accorciare lo svantaggio.

Cana 5: Incomincia bene fornendo involontariamente a Biava l’assist per il vantaggio biancoceleste. Con il passare dei minuti si lascia irretire da Palacio e Icardi commettendo qualche entrata ruvida delle sue. Disattento in occasione del 3-1 interista.

Dias 4: Grosse responsabilità del brasiliano su due dei tre gol dell’Inter: è lui a bucare l’intervento sul suggerimento di Kovacic che manda in porta Palacio. Il copione si ripete sull’asse Kovacic-Icardi. Paga il lungo periodo d’inattività e la freschezza degli attaccanti nerazzurri.

Gonzalez 5: Soffre terribilmente gli inserimenti di Kovacic. Non Dal 46′ Ledesma 5,5: Entra quando la partita é già ampiamente compromessa.

Onazi 6: Reja lo preferisce a Ledesma per dare sostanza al centrocampo: inevitabile che la mediana perda qualcosa in termini di qualit. Onazi prova a metterci i muscoli, ma non basta Dal 68′ Candreva: Stesso discorso di Ledesma: al suo ingresso in campo la partita è già in archivio.

Biglia 5,5: Sicuro della partecipazione al Mondiale brasiliano, il Principito non riesce a illuminare la manovra biancoceleste: con accanto due cagnacci come Gonzalez e Onazi, paga l’assenza del suo connazionale Ledesma.

Pereirinha 6,5: Il portoghese chiamato a rimpiazzare Radu è sorprendemente uno dei migliori dei suoi. Dal suo piede nasce il cross che porta al vantaggio laziale ma disputa una partita attenta anche in fase difensiva.

Felipe Anderson 6: In campo al posto di Candreva, l’ex Santos disputa un primo tempo così così. Nella ripresa invece è uno dei più propositivi: accellera, dribbla, prova il tiro ma trova un ottimo Handanovic a negargli la gioia del primo gol in A. Dall’82’ Minala: sv

Klose 5: Il tedesco scende in campo principalmente per via dell’infortunio di Mauri. Prova qualche giocata di sponda, qualche combinazione con Keita, ma é evidentemente fuori condizione e non riesce mai ad essere pericoloso.

Keita 6: Nel primo tempo é sicuramente tra i più vivaci della Lazio, nonostante ciò riesce a ritagliarsi soltanto un’occasione degna di nota con un tiro dal limite respinto con i pugni da Handanovic. Nella ripresa tenta qualche accellerazione ma spreca un’occasione che poteva riaprire l’incontro.

Reja 4,5: Aver perso Konko, Radu e Mauri nel corso della settimana probabilmente gli ha scombinato i piani ma alcune scelte sembrano in controtendenza rispetto ai proclami della conferenza stampa, quando aveva detto di volersi giocare fino all’ultimo la possibilità di andare in Europa. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.