Juventus, dopo la Supercoppa affondo per Keita e de Vrij - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Juventus, dopo la Supercoppa affondo per Keita e de Vrij

Pubblicato

su

Dopo la Supercoppa di domenica contro la Lazio, la Juventus pare intenzionata a sferrare l’attacco decisivo per Keita e de Vrij

Chi vorrà andare via sarà accontentato. Questa è la linea della società, intenzionata ad assecondare le volontà dei propri calciatori scontenti, a patto che arrivino offerte adeguata. La richiesta per Keita è sempre di 30 milioni e fino ad ora i bianconeri non sono andati oltre i 20+bonus, ma la sensazione è che a 25 la trattativa si possa chiudere. Il senegalese però non è l’unico biancoceleste ad interessare alla Juventus, infatti secondo quanto riportato da Premium Sport, nell’approccio che Marotta e Paratici hanno avuto con l’agenzia di Strootman (la SEG) si è parlato anche di de Vrij, da molto tempo nel mirino di Allegri. Lotito è stato chiaro: prima della Supercoppa non partirà nessuno, tantomeno per andare alla Juventus, ma dal 14 agosto tutto potrà accadere, con i bianconeri pronti a sferrare l’assalto. L’asse Roma-Torino è molto caldo e dopo ferragosto potrebbero esserci importanti novità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.