Pace, l'ex biancoceleste pronto per giocare in Indonesia - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Pace, l’ex biancoceleste pronto per giocare in Indonesia

Pubblicato

su

Pace, l’ex primavera biancoceleste dopo l’esperienza nel Trastevere ha deciso di lasciare l’Italia per giocare in Indonesia

L’ex giocatore della Lazio Primavera Lorenzo Pace è ancora in attesa di destinazione anche se ha le idee molto chiare sul suo futuro. Come riporta lo stesso Pace al portale Indosport«Sono in ottima forma e al momento sono a parametro zero. Sono ancora in Italia, ma giocherò in Indonesia. Voglio giocare ovunque in Indonesia. Sono molto interessato all’idea di giocare nel Persib Bandung». L’ex biancoceleste quindi non solo avrebbe deciso di lasciare l’Italia ma probabilmente inizierà una nuova sfida nel club di proprietà di Erick Thohir.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.