Formello
FORMELLO – Inzaghi conferma la difesa a 3. Ancora out Keita, a riposo i due brasiliani
Il gruppo guidato da Simone Inzaghi si è ritrovato questo pomeriggio alle 18.30 per la consueta sessione di allenamento: ecco le ultime notizie
Continua la preparazione della Lazio in vista del match di domenica contro la Spal. Il gruppo guidato da Simone Inzaghi, dopo la cena di ieri sera, si è ritrovata questo pomeriggio alle 18.30 in quel di Formello per la consueta seduta di allenamento. Assente alla sessione per il secondo giorno consecutivo Keita che, con tutta probabilità, non tornerà a lavorare agli ordini dell’allenatore piacentino. Tra il suo entourage e la dirigenza capitolina, è rottura.
ASSENTI – Il tecnico, nel corso dell’allenamento di quest’oggi, ha dovuto far a meno anche di due brasiliani: si tratta di Lucas Leiva – a riposo precauzionale dopo l’impegno di Supercoppa – e Felipe Anderson, non ancora recuperato completamento dopo l’infortunio.
ASSETTO TATTICO – La Lazio si presenterà all’Olimpico nella prima giornata di Serie A sfoggiando, ancora una volta, la difesa a tre. I collaboratori biancocelesti, Farris e Cecchi, hanno lavorato sul terzetto arretrato con l’aggiunta di due esterni. Va verso la conferma la formazione titolare nella gara contro la Juventus. Per sciogliere gli eventuali dubbi sull’assetto tattico anti-Spal, Inzaghi avrà a disposizione l’allenamento mattutino di domani, oltre alla consueta rifinitura della vigilia.