Juventus-Lazio, Giudice Sportivo: prima sanzione per quattro biancocelesti - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Lazio, Giudice Sportivo: prima sanzione per quattro biancocelesti

Pubblicato

su

Con un comunicato ufficiale, il Giudice Sportivo ha reso noti i provvedimenti riguardanti la gara di Supercoppa, Juventus-Lazio

L’impegno in Supercoppa è archiviato – anche se in casa Lazio continuano i festeggiamenti – ma le sanzioni rimangono. Quest’oggi, tramite il sito ufficiale della Lega Serie A, sono stati resi noti i provvedimenti del Giudice Sportivo riguardanti il match Juventus-Lazio. Quattro i biancocelesti ad aver rimediato il cartellino giallo nel corso della gara: Ciro Immobile, Lucas Leiva, Senad Lulic e Marco Parolo. Ricevuta la prima sanzione della stagione, ad essa si aggiungeranno gli eventuali seguenti cartellini rimediati in Serie A. ‘Puniti’ anche 3 bianconeri: Gianluigi Buffon, Mario Mandzukic e Miralem Pjanic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.