2014
FORMELLO – Sorpresa Klose: Reja prova il tedesco nel blocco dei titolari
Conta poco, ma finire bene una stagione travagliata è l’obiettivo numero uno di Edy Reja. L’Europa League è persa, resta da ottenere l’ottavo posto per evitare i preliminari di Coppa Italia ad agosto. A Formello è giornata di anti-vigilia del match contro il Bologna, un avversario ancor più depresso vista la retrocessione in Serie B ottenuta pochi giorni fa.
KLOSE C’E’ – Dopo un’analisi video sui prossimi avversari, i calciatori scendono in campo per svolgere una prima fase di riscaldamento. Successivamente tocca ad una partita a campo ridotto. Klose c’è: il tedesco, dopo gli esami odierni alla Clinica Paideia, ha svolto l’intera seduta ed è stato provato nel 4-3-3 disegnato da Edy Reja. Contro i felsinei, davanti a Berisha, agirà il quartetto composto da Pereirinha, Biava, Dias e Radu. A centrocampo spazio a Biglia, Ledesma e Lulic (nonostante le voci di mercato). Sulle ali confermati Candreva e Keita, davanti spazio come detto al bomber tedesco. La forma non è delle migliori. Quello contro il Bologna potrebbe essere un test fondamentale in vista del mondiale.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) – Berisha; Pereirinha, Biava, Dias, Radu; Biglia, Ledesma, Lulic; Candreva, Klose, Keita. All.: Reja.