Aspettando Klose, la Lazio sceglie la linea verde... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Aspettando Klose, la Lazio sceglie la linea verde…

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

La Lazio guarda in casa, visto il mancato mercato in attacco, e cerca tra i suoi giovani il sostituto di Miroslav Klose, che prima di fine marzo non sarà sicuramente disponibile. Un attaccante arriverà, ma non prima di luglio, è Brayan Perea, classe 1993, il giovane colombiano che Lotito ha acquistato dal Deportivo Calì. Il parco attaccanti fino ad allora, e senza Miro, sarà composto da Floccari, Kozak più i primavera Rozzi e Keita, rispettivamente classe 1994 e 1995. Questa la soluzione, come riporta Il Corriere dello Sport, più probabile visto la cessione di Rocchi all’Inter e le vicende legate a Maurito Zarate, il cui reintegro sembra oramai un’utopia.

Le cessioni del bomber veneziano e di Scaloni inoltre sono un segnale della dirigenza di voler sposare la linea verde, in più l’infortunio di Brocchi (oltre a quello del Panzer tedesco), obbliga la società a guardare al suo settore giovanile, la cui primavera l’anno scorso ha perso la finale scudetto 3-2 contro l’Inter dimostrando la validità della sua rosa.

Rozzi, bomber laziale e romano, non ha bisogno di presentazioni, ha già esordito in serie A e in Europa League l’anno scorso con Edy Reja dimostrandosi più che utile alla causa. Per Petkovic importante sarà anche il ritorno di Onazi dalla coppa d’Africa, dove si sta guadagnando a suon di prestazioni complimenti e visibilità internazionale (oggi sarà impegnato in semifinale). Keita, pallino del ds Tare, è invece un attaccante esterno perfetto per il 4-3-3 e si dovrà capire se verrà lasciato a Mister Bollini per il Viareggio o verrà inserito in pianta stabile nella prima squadra. Ma non finisce qui, infatti la linea verde biancoceleste è composta anche da altri giocatori di livello come: l’attaccante Tounkara, i centrocampisti Antic, Falasca, Crecco e Cataldi. Gioventù laziale che si spera presto potrà incanterà i suoi tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.