La Lazio vince ma non convince: Bologna sconfitto 1-0 grazie al rigore trasformato da Biglia - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

La Lazio vince ma non convince: Bologna sconfitto 1-0 grazie al rigore trasformato da Biglia

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Davvero non una bella prestazione della Lazio in questa ultima giornata di campionato. La gara giocata in casa contro il Bologna già retrocesso nella serie cadetta finisce con la vittoria dei biancocelesti grazie ad un rigore procurato da Felipe Anderson su fallo di Morleo, rigore trasformato da Lucas Biglia che rende meno amara una serata dominata dalla noia allo Stadio Olimpico. La Lazio termina la sua stagione a 56 punti al 9 posto in classifica.

PRIMO TEMPO: finisce a reti inviolate il primo tempo tra Lazio e Bologna poche le emozioni nell’ultimo match di campionato. Keita è sicuramente uno tra i più reattivi, ci prova subito al 6’ con un tiro diagonale che però finisce al lato della porta difesa da Stojanovic. Ribatte subito il Bologna con un tiro di Laxalt che viene deviato in angolo da Dias, i biancocelesti provano a cercare il gol del vantaggio sempre con Keita e poi al 19’ con un tiro di Pereirinha che viene salvato da Sorensen. Al 21’ un altro squillo del Bologna con un bel tiro di Pazienza che termina alto di poco sulla traversa. Da qui in poi fino alla fine del primo tempo in campo si vede solo la Lazio con il solito Keita e poi con Candreva che calcia una punizione velenosa respinta da Stojanovic, al 39’ sempre Candreva tira dal limite dell’area ma il pallone sbatte sul palo esterno e va fuori.

SECONDO TEMPO: non cambia la musica nella ripresa, al 54’ una bella occasione per il Bologna con Ibson ma Berisha gli nega il gol con una bella parata. Un minuto dopo la partita viene interrotta dall’invasione di campo di un tifoso che prende gli applausi dei pochi tifosi presenti all’Olimpico. Il primo cambio effettuato da Reja è Candreva per Felipe Anderson subito ammonito per un fallo su Ibson. Ci prova anche Radu con una conclusione che viene respinta per due volte da Stojanovic, al 77’ bella azione del Bologna che rischia di passare in vantaggio con l’appena entrato Rodriguez su cross di Morleo. All’81’ fa il suo esordio in Serie A Mamadou Tounkara che scende in campo al posto di Miro Klose per nulla incisivo in questa gara. Nell’ultimo cambio il mister all’87’ fa entrare in campo Minala in sostituzione del capitano Cristian Ledesma. Nei minuti di recupero bella azione di Keita conclusa con un tiro dal limite dell’area di Felipe Anderson che trenta secondi dopo si procura un calcio di rigore dopo un fallo di Morleo. Lazio in vantaggio grazie al rigore realizzato da Lucas Biglia che spiazza Stojanovic. Finisce il match la Lazio vince per 1-0 sul Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.