Calciomercato
Calciomercato Lazio, l’agente di Peluso: «La vedo difficile, ma può succedere di tutto…»
Dopo Paletta, ecco Peluso. L’ultimo nome che rimbalza in casa Lazio è quello del difensore del Sassuolo: le parole del procuratore
ORE 20.50 – L’agente di Peluso, Michelangelo Minieri, ha commentato le voci che accostavano il suo assistito alla Lazio. Ecco le parole del procuratore a Sky Sport: «E’ stimato da Inzaghi ma la vedo difficile. Il Sassuolo lo reputa importante, ma nelle ultime ore può succedere di tutto».
AAA difensore cercasi. L’affare Paletta sembra sfumato del tutto e la Lazio è intenzionata a chiudere questa parentesi di mercato regalando a mister Inzaghi un ultimo colpo. Nel mirino, secondo quanto riportato da Sky Sport, ci sarebbe Federico Peluso. Cresciuto nelle giovanili biancocelesti, il giocatore – ora in forza al Sassuolo – ha accolto di buon grado l’idea di tornare nella Capitale. Il classe ’84, nasce come terzino sinistro, ma si adatta bene anche come centrale e vanta esperienze sia con l’Atalanta che con la Juventus. La società capitolina sta sondando il terreno per interrompere la trattativa già in corso tra il club emiliano e il Chievo. Nelle prossime ore si avranno aggiornamenti.