News
Milan, Conti salta la sfida con la Lazio
Problemi alla caviglia per Conti: il giocatore quasi sicuramente contro la Lazio non ci sarà
AGGIORNAMENTO ORE 15.18 – Niente Lazio per Conti. Come riferito da Sky Sport, il giocatore avrebbe riportato una lieve distorsione che che lo terrà fermo ai box – a scopo precauzionale – nella partita di domenica.
AGGIORNAMENTO ORE 14.30 – Questa mattina Andrea Conti si è sottoposto ad alcuni esami strumentali dopo l’infortunio alla caviglia di ieri. Secondo Premium Sport, nelle prossime ore verranno valutate meglio le condizioni del giovane terzino che è in forte dubbio per il match di domenica contro la Lazio.
Partita difficile per la Nazionale di Gian Piero Ventura contro Israele. L’Italia era chiamata a una reazione dopo il pesante ko con la Spagna, reazione che se non è arrivata sul campo di gioco è arrivata per lo meno con il risultato. Il gol di Immobile infatti permette agli azzurri di portare a casa tre punti importantissimi, unico neo della serata l’infortunio di Andrea Conti, per lui si teme una distorsione alla caviglia. Per questo motivo con molta probabilità salterà il match di domenica contro la Lazio, è lui stesso ai microfoni di Rai Sport a commentare: «Sono contento di aver esordito nelle qualificazioni, peccato mi sia fatto male subito. Spero di recuperare presto, mi si è girata la caviglia, credo sia una distorsione ma è da vedere».