De Vrij, il Feyenoord accetta le garanzie bancarie. Ma il dt smentisce: "Non c'è nessun accordo" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

De Vrij, il Feyenoord accetta le garanzie bancarie. Ma il dt smentisce: “Non c’è nessun accordo”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 13.30 – Il direttore tecnico del Feyenoord Martin Van Geel ha rilasciato un’intervista a RTV Rijnmond nella quale smentisce l’accordo con la Lazio per il difensore olandese: “A differenza di quanto scrivono i media italiani, non c’è nessun accordo economico con la Lazio per la cessione di De Vrij”. 

Arrivano notizie positive dall’Olanda per il passaggio di Stefan De Vrij in biancoceleste. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il direttore finanziario del Feyenoord avrebbe già accettato l’accordo economico propostogli da Lotito: 4 milioni di euro a luglio e il resto della somma entro la fine dell’anno, per un totale di circa 8 milioni. La prossima settimana, Lotito potrebbe volare in Olanda per chiudere l’affare col club olandese.

Pubblicato alle ore 09,10 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.