'Fiorini Day', Signori: "Giuliano ha fatto la storia della Lazio" - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

‘Fiorini Day’, Signori: “Giuliano ha fatto la storia della Lazio” – FOTO

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 22.13 – Viene proiettato un video di Giuliani Fiorini con la maglia della Lazio e parte un lungo applauso di tutti i presenti. Un momento molto commovente.

AGGIORNAMENTO ORE 21.20 – Fine delle premiazioni delle sezioni della Polisportiva.

AGGIORNAMENTO ORE 21.01 – Già iniziate le premiazioni dei premi di quest’anno del presidente Buccioni per le varie sezioni della Polisportiva biancoceleste.

AGGIORNAMENTO ORE 20.58 – Ai microfoni di RadioSei è intervenuto l’ex bomber biancoceleste Beppe Signori: “Fiorini? Verrà sempre ricordato come un giocatore che ha fatto la storia della Lazio. Si tratta di un amico con cui ho condiviso gli ultimi anni della sua vita, a Bologna uscivamo spesso insieme. Oltre ad averlo conosciuto quando ero molto giovane, da calciatore, ho avuto la fortuna di conoscerlo anche come persona. Aveva un cuore buono, sempre pronto e attento a dare il consiglio migliore. Oltre al gol importante, credo che per Giuliano sia la carriera a parlare. Un giocatore così estroso anche fuori dal campo, nel rettangolo di gioco tirerà fuori sempre la giocata vincente. Era una persona buona, sempre pronta ad aiutare gli altri”. Poi su Lovati: “Lo ricordo con molto affetto, spero che di lui si ricordino sempre, ha  fatto tutto in funzione della Lazio”.

AGGIORNAMENTO ORE 19.27 – Senad Lulic 365 giorni dopo, c’è il boato della gente laziale presente. Intanto iniziano ad arrivare i primi ospiti.

E’ un grande giorno, questo, per i tifosi laziali. Il leggendario gol di Senad Lulic nella stracittadina contro la Roma di 365 giorni fa si aggiunge infatti al primo ‘Giuliano Fiorini Day’, un evento organizzato dall’Associazione Anni ’80 nello Chalet nel Bosco (Piazzale dello Stadio Olimpico 5) per ricordare chi la Lazio l’aveva salvata da un fallimento certo. Un occasione a cui non vogliono mancare tantissimi protagonisti del mondo biancoceleste, del passato e del presente. Lazionews24.com vi racconterà la serata con contributi in tempo reale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.