ESCLUSIVA - Le mosse di Lotito: in giornata l'incontro con l'agente di Parolo, prima offerta a Preziosi per De Maio - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – Le mosse di Lotito: in giornata l’incontro con l’agente di Parolo, prima offerta a Preziosi per De Maio

Pubblicato

su

Reja ha salutato: tutti i discorsi di futuro instaurati col tecnico goriziano saranno utili in vista del prossimo allenatore? In pole appare Stefano Pioli, tra oggi e domani sicuramente la situazione sarà più chiara. Il presidente Lotito sta però anche portando avanti le trattative per rinforzare la rosa: presi Djordjevic e Basta e riscattato Candreva, il prossimo passo si chiama Marco Parolo. L’accordo col Parma è già raggiunto (5,5 milioni più bonus), quello con il giocatore ancora no: dopo un primo incontro di ieri, secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Lazionews24.com è prevista per oggi un’altra chiacchierata tra il patron e l’entourage del giocatore. Al momento c’è una distanza di 150mila euro (con l’ex Cesena che vorrebbe inserire alcuni bonus nel contratto): il tutto sarà colmato o servirà ancora del tempo?

IDEA DE MAIO – Circola da tempo il nome di Sebastian De Maio per la retroguardia biancoceleste. A dir la verità, negli ultimi giorni sembrava una lotta a tre tra De Vrij, Astori e Paletta, ma il centrale del Genoa piace parecchio. Sempre secondo indiscrezioni, nella serata di ieri sarebbe avvenuto un contatto tra patron, Lotito e Preziosi. L’idea è quello di prenderlo come alternativa per il reparto arretrato: la prima offerta capitolina è di 3,5 milioni, a fronte dei 5,5-6 richiesti dal club ligure. Attesi sviluppi nei prossimi giorni.

Gianmarco Liberati/Francesco Ponticiello – Lazionews24.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.