Lulic: "Juve? Penso solo al Mondiale. Contento per Candreva" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Lulic: “Juve? Penso solo al Mondiale. Contento per Candreva”

Pubblicato

su

Reduce dalla sconfitta della sua Bosnia (al debutto assoluto in un mondiale) contro l’Argentina, ha parlato Senad Lulic. Il laziale, che si é visto negare la gioia del gol da una gran parata di Romero, non ha nascosto qualche rimpianto per la sfida contro Messi e compagni: “Devo dire la verità: avevo visto la palla già dentro. Chissà se mi capiterà ancora un’occasione così al Maracanà! Peccato, perché abbiamo giocato un’ottima partita e meritavamo il pareggio. Sono sicuro che se fossimo arrivati sullo 0-0 alla mezzora o se la partita fosse durata altri 15 minuti dopo il 2-1 non avremmo mai perso. Ma era solo la prima, contro i più forti del girone. Adesso avanti, contro Nigeria e Iran”.

Il numero 19 laziale ha disputato una delle sue solite gare generose, trovando anche l’assist per il gol della bandiera di Ibisevic. La Juve continua a tenerlo d’occhio ma lui glissa, e sposta l’attenzione su un cmpagno di squadra, anche lui al centro del mercato: “La testa è soltanto al Mondiale. Sono contento per l’Italia, che ha giocato bene contro l’Inghilterra, e per Candreva, che ha fatto anche lui un bell’assist”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.