2014
La Lazio blinda i suoi giovani migliori: firma Murgia, presto anche Minala
Da un paio di giorni circola insistentemente la voce di un interesse dell’Empoli per Danilo Cataldi, centrocampista del 1994, che dopo aver vinto lo Scudetto con la Lazio Primavera, é andato in prestito a Crotone nello scorso campionato di B. Con la maglia dei calabresi, Cataldi ha disputato un’ottima annata e la Lazio ha intenzione di tenerlo con sé con la speranza di poterlo lanciare in prima squadra.
MURGIA E MINALA – Primo contratto da professionista per il centrocampista Alessandro Murgia, protagonista in questa stagione con la Primavera e con la Nazionale Under 18: accordo triennale per lui. Ieri a Formello c’era anche Diego Tavano, agente di Joseph Marie Minala: si registrano passi avanti anche per il suo rinnovo contrattuale fino al 2018, per il quale sembra ormai mancare solo l’ufficialità.
CECCARELLI – Dovrebbe essere confermato anche Tommaso Ceccarelli, reduce da una buona stagione al Feralpi Salò, e riscattato dalla Lazio. Al fantasista sarà proposto di andare ancora in prestito: su di lui ci sono Perugia e Pro Vercelli, e anche un interesse del Latina. A giorni i suoi agenti vedranno la dirigenza laziale. La società gli offrirà il rinnovo, cercando di strappare il sì del ragazzo.