Onazi, passata la paura: gli esami escludono fratture, solo un forte trauma contusivo-distorsivo - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Onazi, passata la paura: gli esami escludono fratture, solo un forte trauma contusivo-distorsivo

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 16.38 – Tira un sospiro di sollievo Onazi: il nigeriano ha rassicurato la dirigenza laziale circa le sue condizioni di salute: “Nessuna frattura” avrebbe detto. Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, tibia e perone sarebbero al loro posto e si tratterebbe dunque solo di un forte trauma contusivo-distorsivo. Onazi tornerebbe quindi a disposizione nel giro di alcune settimane. Esclusa pertanto ogni lesione grave. Intanto anche la Lazio augura una pronta guarigione al suo tesserato con un tweet sul proprio profilo ufficiale: 

AGGIORNAMENTO ORE 14:10 – “Hi thanks for your support and concern. Let the game go on.. “Ciao Matuidi, grazie per il tuo sostegno e per la preoccupazione. Sono cose che capitano, andiamo avanti”. Con queste parole il centrocampista laziale perdona il francese che gli ha causato la rottura di tibia e perone con un’entrata scomposta. Poi un pensiero ai fan: “Grazie ragazzi, grazie ai miei amici e ai miei fan, per il vostro affetto, supporto ed incoraggiamento. Speriamo di far meglio in futuro”. 

AGGIORNAMENTO 1/07 ORE 10 – Bruttissime notizie dal Brasiie: secondo quanto riporta Nigeriafootball.com il centrocampista della Lazio Onazi dopo l’entrata assassina di Matuidi si è rotto tibia e perone e dovrà stare lontano dai campi almeno per due mesi. Ha commentato l’episodio anche Diego Armando Maradona, che non ha avuto parole tenere per il centrocampista francese: “È impossibile che l’arbitro non abbia visto un intervento da criminale come questo, è anche peggio di quello che ha fatto Suarez”. Nonostante tutto, dopo il match sono arrivate le scuse del centrocampista del PSG: “Mi dispiace, non volevo fare male a Onazi. Sono molto triste, io non sono un giocatore scorretto, sono anche andato nello spogliatoio della Nigeria per scusarmi”.  

Non proprio una giornata da ricordare per Eddy Onazi: il centrocampista della Lazio e della Nazionale nigeriana, eliminato dalla Francia negli ottavi di finale del Campionato del Mondo, è stato costretto a lasciare il campo al 60′ dopo un’entrataccia di Matuidi. Un pestone sulla caviglia che già faceva male al numero 23 laziale, e che ora potrebbe essersi rotta. Tramite il suo profilo twitter Onazi ha voluto rassicurare tutti con queste parole: “Grazie a tutti per le vostre preghiere, starò meglio grazie a voi. Dio benedica la Nigeria”.

 

 

Thanks to every one for your prayers, will be fine by his grace God bless nigeria. pic.twitter.com/8y2QNc9DM2

— Onazi Ogenyi Eddy (@OnaziOgenyi) 30 Giugno 2014

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.