Klose incredulo: "Ancora non mi rendo conto di cosa è successo. Ero pronto per il record. Sono contentissimo!" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Klose incredulo: “Ancora non mi rendo conto di cosa è successo. Ero pronto per il record. Sono contentissimo!”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

E’ ancora incredulo Miro Klose. Il centravanti della Lazio con la sua Germania ha riportato una schiacciante vittoria per 7-1 sui padroni di casa del Brasile. Non solo: lui ha coronato il trionfo teutonico segnando il sedicesimo gol in Coppa del Mondo, superando il record del Fenomeno Ronaldo.“Non riesco a rendermi conto di quello che è successo. Abbiamo giocato benissimo, siamo stati armonici. Anche le persone in panchina riuscivano a essere con noi. Noi abbiamo analizzato la partita come sempre, abbiamo iniziato benissimo”. Klose ripercorre gli istanti che hanno preceduto la sua rete: “Müller mi ha passato la palla, ero pronto, sono contentissimo. Sono felice di aver fatto gol, sono davvero molto molto felice”.

In seguito il tedesco è stato intercettato anche dai microfoni di Sky Sport ai quali ha detto: “Abbiamo fatto tutto bene, abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Contro il Brasile non era facile, avevamo tutti contro. Ma abbiamo un grande carattere, siamo molto forti. E adesso ci crediamo ancora di più. A chi dedico il mio gol? Ai miei figli, alla mia famiglia. Sono contento per questa rete, per aver superato Ronaldo, ma per me è sempre più importante la squadra. Ora vogliamo vincere la finale. Olanda o Argentina? Vanno bene tutte e due”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.