Conferenza abbonamenti, Lotito: "I prezzi sono gli stessi di dieci anni fa, il tifoso deve essere un esempio" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Conferenza abbonamenti, Lotito: “I prezzi sono gli stessi di dieci anni fa, il tifoso deve essere un esempio”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Si è svolta in tarda mattinata la conferenza di presentazione della campagna abbonamenti per il campionato 2014-2015 della Lazio. Claudio Lotito ha detto: “Oggi che siamo in un momento di difficoltà presentiamo un nuovo modo di abbonarsi ai tifosi, più economico possibile. La Lazio mantiene ancora i prezzi di dieci anni fa, basta fare i paragoni con l’altra squadra della città per vedere la differenza. Vogliamo riportare al centro il tifoso, perché rappresenta la storia e la forza del club, e lo stimolo per fare sempre meglio. La Tevere Parterre sarà dedicata a delle iniziative speciali: per le scuole, gli anziani e le persone svantaggiate. Vogliamo che la Lazio sia vicino anche alle persone più deboli. Il patrimonio storico e sportivo non deve essere perso, siamo nati il 9 gennaio 1900 e siamo il primo club della Capitale. Abbiamo dedicato poi un settore dello stadio alle vecchie glorie, perchè rappresentano un punto di riferimento per lo spirito costruttivo di dialogo con il club. Dobbiamo lavorare tutti all’unisono per consentire a un accrescimento della nostra famiglia, dove tutti hanno un ruolo fondamentale  e di appartenenza. Il nostro percorso è legato al valore umano, una testimonianza tangibile è il gol di Klose di ieri. Quando è arrivato qui molti pensavano che fosse un giocatore in declino, altri hanno criticato al momento dell’ultimo rinnovo. Noi abbiamo bisogno di esempi e li dobbiamo trasmettere. Anche la tifoseria deve essere un esempio per senso di attaccamento, comportamenti e spirito di passione per aiutare il club a raggiungere traguardi importanti”. Parola poi a Canigiani, responsabile marketing della Lazio: “Solo amore. E’ lo slogan della nuova campagna abbonamenti e che racchiude tutto. Sono dieci anni che non tocchiamo i prezzi, anzi spesso li abbiamo abbassati. In più stiamo aggiungendo promozioni speciali, come quella per i vecchi abbonati e per gli stanieri che vivono a Roma. Ci saranno prezzi speciali anche per i residenti in provincia che devono sobbarcarsi ogni domenica per venire all’Olimpico a vedere la partita: in Tribuna Tevere avranno un prezzo scontato. Rimangono alterate le promozioni per le donne, under16 e cuccioloni, che valgono solo per le partite top che saranno le solite 15. Saremo molto attivi, quest’anno daremo ancora più risorse per qualunque forma di aggregazione giovanile. Siamo venuti incontro alle esigenze dei tifosi e delle intere famiglie, per le quali ci saranno dei prezzi speciali. Ci sarà la possibilità dell’abbonamento elottronico per coloro che sono in possesso della tessera “1900”.  Per le tempistiche, la campagna parte il 14 luglio, su tutta la rete, e fino al 6 agosto c’è il diritto di prelazione per i vecchi abbonati.  Il presidente ha voluto fortemente il settore delle vecchie glorie, per riavvicinare tutte le anime del mondo Lazio. Si chiude il 31 agosto, poi ci potranno essere delle modifiche anche in base al calendario“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.