Lotito promette: "Voglio riportare la Lazio ai più alti livelli in Europa" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Lotito promette: “Voglio riportare la Lazio ai più alti livelli in Europa”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 18.57 – “Non sono ottimista nè tantomeno pessimista, mi auguro e penso che all’interno del sistema ci sia anche un grande senso di responsabilità e al di là delle singole posizioni che vengono espresse pubblicamente e che secondo me dovrebbero essere espresse all’interno del consenso preposto all’interno di un dibattito, di una dialettica costruttiva che è quella di consentire al sistema calcio di avere il meglio delle soluzioni da scegliere e delle scelte da fare. Penso che nonostante queste disarticolazioni e queste posizioni dialettiche poi alla fine prevarrà il senso di responsabilità e mi auguro che si raggiunga la situazione di una scelta che possa proiettare il calcio ad una dimensione più complessiva nel futuro”. Queste invece le parole di Lotito ai microfoni di RaiSport sulla situazione del calcio in Italia.

“Ho in mente grandi cose: voglio riportare la squadra ai più alti livelli in Europa. Dal 2004, con il supporto dello staff e di numerosi validi collaboratori ho avviato un piano di rilancio della società alternando politiche espansive che oggi si stanno mostrando vincenti, rivolte non solo alla composizione della rosa, ma anche alla promozione della Lazio dal punto di vista del profilo commerciale. L’obiettivo è stato, ed è ancora oggi, valorizzare un club storico i cui colori hanno scritto la storia del calcio romano, e non solo. Oltre gli acquisti compiuti fino ad ora, i progetti in ballo sono tanti e li porteremo a termine”. Questo il nuovo comunicato di Claudio Lotito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.