RIVIVI IL LIVE - La Lazio si presenta, Pioli: "Auronzo ci ha messo nelle condizioni ideali per lavorare bene" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

RIVIVI IL LIVE – La Lazio si presenta, Pioli: “Auronzo ci ha messo nelle condizioni ideali per lavorare bene”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 21.47 – L’evento volge al termine con un’esibizione pirotecnica.

AGGIORNAMENTO ORE 21.40 – “Sono qui per lavorare, ringrazio Auronzo per come ci ha accolto, le strutture sono formidabili, siamo soddisfatti perchè siamo nelle condizioni ideali per lavorare bene. Mi piace la squadra, mi piacciono i giocatori, non vedo l’ora di abbracciare quelli che arriveranno. Siamo molto fiduciosi del nostro futuro”, sono le parole del tecnico Stefano Pioli.

AGGIORNAMENTO ORE 21.33Non manca uno striscione nei confronti di Lotito: “Amo i colori, rispetto la storia…non te, che usandone il nome vai in cerca di gloria”. Prende parola il figlio del presidente, Enrico: “Sostenete la squadra, ne hanno bisogno. Mio padre non è potuto essere qui per motivi di lavoro”.

AGGIORNAMENTO 21.30 Parla Manzini:Volevo portarvi il saluto del presidente che è impegnato a Milano, nel tentativo che riesce quasi ogni anno di rendere questa squadra competitiva (partono i fischi, ndr). Vorrei ricordare, nel rispetto delle opionioni di tutti che se non fosse per questo personaggio al nostro posto qui forse ci sarebbe la Roma e non noi. Ritengo giusto ricordarlo”.

AGGIORNAMENTO ORE 21.25 – Standing-ovation anche per gli assenti Miroslav Klose, Lucas Biglia, Alvaro Gonzalez, Eddy Onazi, Senad Lulic, Antonio Candreva e Marco Parolo.

AGGIORNAMENTO ORE 21.22 – Tocca allo staff: applausi del Pararoller per mister Stefano Pioli, seguito dal vice Murelli e dagli altri membri del team.

AGGIORNAMENTO ORE 21.20 – Concludono la sfilata gli attaccanti: spazio a Rozzi, Alfaro e Keita. Ecco anche il nuovo arrivato Filip Djordjevic.

AGGIORNAMENTO ORE 21.16 – Spazio ora ai centrocampisti: il primo è Felipe Anderson, seguito da Ederson, capitan Mauri, Antic, Ledesma, Oikonomidis e Cataldi.

AGGIORNAMENTO ORE 21.09 – Ecco i difensori: spazio a Novaretti, Ciani, Konko, Filippini, Vinicius, Cana, Pereirinha, Cavanda. E’ il momento del neo-acquisto Dusan Basta, poi Radu e Braafheid.

AGGIORNAMENTO ORE 21.07 – E’ il momento dei portieri, accompagnati da due bambini ciascuno: per primo Federico Marchetti, poi è il turno di Etrit Berisha, Strakosha e il giovanissimo Guerrieri.

AGGIORNAMENTO ORE 21.05 – L’evento prende il via: i primi a salire sul palco sono Juan Bernabè e l’aquila Olympia.

Alle 21, in quel di Auronzo di Cadore, avverrà la presentazione della Lazio 2014-15. Un’occasione per vedere al completo i ragazzi a disposizione del neo-tecnico Stefano Pioli. Segui l’evento del Pararoller comunale in diretta su Lazionews24.com!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.