LE PAGELLE di Lazio-Bassano: Keita e Candreva in grande spolvero, De Vrij un muro. Klose immortale - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

LE PAGELLE di Lazio-Bassano: Keita e Candreva in grande spolvero, De Vrij un muro. Klose immortale

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Berisha 6– Praticamente mai impegnato, guarda la gara da spettatore.

Basta 7– Buona gara del terzino biancoceleste, recupera sempre palla e offre ottimi cross ai compagni. Sigla il gol del 6-0 con un bel tiro dalla distanza, anche per lui prima rete in biancoceleste.

De Vrij 7– Cresce sempre di più il difensore della nazionale olandese che sta tornando anche al massimo della forma fisica. Sempre attento e puntuale nelle chiusure. Suo il gol che porta la Lazio sul tre a zero, prima rete per lui in biancoceleste.

Cana 6– Si fa ammonire per un brutto fallo all’inizio del primo tempo, per il resto una partita di ordinaria amministrazione.

Radu 6- Buona gara del rumeno che non si fa mai sorprendere.

Parolo 6,5– Un discreto primo tempo, nel secondo sparisce un po’ ma sigla il gol del 5-0, primo per lui in biancoceleste.

Ledesma 5,5– Non in perfetta forma il perno del centrocampo biancoceleste, la sua manovra è lenta e poco efficace. (Dal 66′ Biglia 6– Entra bene in partita l’argentino)

Lulic 6– Non smentisce il suo soprannome e corre per 90′ sulla fascia. Buone giocate da parte del bosniaco.

Anderson 6,5– Buona la partita del brasiliano che dimostra di essere in forma, alcune giocate interessanti. (Dal 46′ Candreva 7– Suo il gol che porta in vantaggio la Lazio al 46′. Entra e segna, non gli si può chiedere di più)

Djordjevic 5,5– Non una gara brillante per il centravanti che si vede poco durante la gara. (Dal 70′ Klose 6,5– Entra subito bene in partita il campione del mondo che all’80’ sfiora la rete, e a fine gara trova il gol che porta la Lazio sul 7-0)

Keita 7,5– Ottima partita per il giovane talento laziale, sempre pericoloso da lui vengono le migliori azioni. Doppietta pregevole per lui.

Pioli 7– La Lazio gioca un primo tempo non al top ma nel secondo dilaga. Gli avversari creano davvero pochi problemi ai biancocelesti ma rimane comunque una buona prestazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.