LIVE - AtaHotel Executive: saltano le cessioni di Cavanda e Ciani. Ma che giallo Gonzalez! - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

LIVE – AtaHotel Executive: saltano le cessioni di Cavanda e Ciani. Ma che giallo Gonzalez! – FOTO

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 23.25 – Incredibile quanto successo nella trattativa che avrebbe dovuto portare Alvaro Gonzalez al Parma. Secondo i due club era tutto fatto, non per le Lega. Contratto depositato troppo tardi: il Tata resta alla Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 23 – Si è chiuso il calciomercato estivo. Per la Lazio, saltate le ultime trattative per i trasferimenti di Gonzalez al Parma e di Cavanda al Verona. Confermata anche la permanenza a Roma di Ciani.

AGGIORNAMENTO ORE 22,03 – Accordo raggiunto tra Lazio e Parma per il trasferimento in gialloblù di Alvaro Gonzalez. Complicazioni da sciogliere nei dettagli tra il giocatore e il club emiliano

AGGIORNAMENTO ORE 21.50 – Tutto fatto per il passaggio di Tommaso Ceccarelli all’Aquila. In basso le foto scattate da Lazionews24.com.

AGGIORNAMENTO ORE 21.25 –La S.S. Lazio comunica la cessione a titolo temporaneo dei calciatori Josip Elez ed Alessandro Berardi all’U.S. Grosseto“, ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale biancoceleste.

AGGIORNAMENTO ORE 21.15 – Dopo il mancato trasferimento alla Feralpi Salò, Tommaso Ceccarelli è ad un passo dalll’Aquila: la società abruzzese ha infatti trovato l’accordo con la Lazio e in questi minuti ha proposto al giocatore un contratto biennale. Si attende l’ok dell’attaccante.

AGGIORNAMENTO ORE 21.09 – Altri due acquisti per il settore giovanile: Alessandro Bellistri e Folorunsho Ijiemuan sono stati prelevati in prestito dal Savio, come confermato dal sito della Lega.

AGGIORNAMENTO ORE 20.45-  Ufficiale il trasferimento di Elez e Berardi al Grosseto con la formula del prestito secco. Falasca dovrebbe invece rimanere alla Lazio.

AGGIORNAMENTo ORE 20.10 –  A poco meno di tre ore dalla chiusura del calciomercato le trattative in uscita per alcuni giocatori della Lazio sono in stallo. Per quanto riguarda “il tata” Gonzalez sembrava vicino il suo trasferimento al Parma anche se ancora non c’è nulla di definitivo. Difficili sembrano invece essere le cessioni di Ciani  che quasi sicuramente rimarrà a Roma, e Cavanda, quest’ultimo è stato accostato al Verona ma se la Lazio non accetta il prestito con diritto di riscatto la trattativa non andrà a buon fine. Ceccarelli sembra essere diretto verso l’Aquila, mentre Berardi ed Elez verso il Grosseto. Nessuna ipotesi per ora per Falasca. Qualcosa potrebbe muoversi nelle prossime due ore.  Per quanto riguarda gli acquisti la Lazio ha invece ufficializzato l’arrivo di due teenager: Natali Corrado proveniente dal Montefiascone a titolo temporaneo e Silvestri Mirko proveniente dall’Aprilia a titolo definitivo.

AGGIORNAMENTO ORE 18.45 – Entra nel vivo il finale di mercato della Lazio. Gonzalez è ai dettagli con il Parma, mentre per Cavanda spunta l’ipotesi Verona, ma ad ora appare una pista molto in salita. Ma il mercato Lazio si riaccende anche improvvisamente in entrata: i biancocelesti sono pronti ad inserirsi nella corsa a Giovinco (continua a leggere qui >> http://bit.ly/1vEBOEG ).

AGGIORNAMENTO ORE 17.41 – Per l’ex primavera Gianmarco Falasca si profila l’accordo con la Viterbese.

AGGIORNAMENTO ORE 17:24 – D’Ippolito smentisce l’interesse della Lazio per Carrera: “Non c’è nulla, fu offerto alla Lazio 6 mesi fa”

AGGIORNAMENTO ORE 17:11 – La Samp vira su Mesbah: accantonata l’ipotesi Gonzalez. L’uruguagio è sempre più vicino al Parma, si parla di prestito oneroso con diritto di riscatto a favore dei ducali. Secondo le indiscrezioni raccolte, il prestito dovrebbe fruttare 1,5 milioni e il riscatto sarebbe fissato tra i 3,5 e i 3,8 milioni di euro. Lo stesso Lucci ha commentato così: “Niente Samp… Con il Parma siamo a buon punto. La formula sarà prestito con diritto di riscatto”

AGGIORNAMENTO ORE 16:27 – In questi minuti l’agente di Gonzalez, Alessandro Lucci, sta dialogando con il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti: il club blucerchiato è interessato al giocatore, conteso anche dal Parma.

AGGIORNAMENTO 15:50 – La Lazio è interessata a Santiago Carrera, centrale difensivo classe 1994 del Sud America, club uruguayano. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il club biancoceleste avrebbe avuto un contatto in queste ore con l’entourage del giovane talento sudamericano, sul quale anche la Sampdoria sembra aver mostrato il proprio interesse.

AGGIORNAMENTO 14:42 – Secondo quanto riportato da L’Equipe, il West Ham ha messo gli occhi su Micheal Ciani. L’allenatore Sam Allardyce ha chiesto alla sua società dei rinforzi in difesa e il calciatore biancoceleste sarebbe uno dei principali obiettivi. Dalle indiscrezioni che arrivano dall’Atahotel, il club inglese avrebbe offerto 2,5 milioni di euro per l’acquisto del cartellino. La trattativa si avvia alla conclusione.

AGGIORNAMENTO 14:25 – Lazio, ancora movimenti in uscita: Calveri parla con Bia dell’ex portiere della primavera Berardi: per lui vicina la cessione a titolo definitivo al Grosseto.

AGGIORNAMENTO 13:47 – Ecco finalmente il direttore sportivo della Lazio Igli Tare

 

AGGIORNAMENTO ORE 13:20 – L’agente di Gonzalez, Alessandro Lucci è a Milano: possibili incontri con Parma e Samp per l’uruguagio.  

AGGIORNAMENTO ORE 13:08 – Calveri parla con un dirigente del Crotone: si discute del prestito di Josip Elez. Per il croato c’è anche il Frosinone.

AGGIORNAMENTO ORE 12:56 – In giornata si dovrebbe chiudere il prestito di Ceccarelli al Foggia. Si fa difficile invece il passaggio d Cavanda al Besiktas. Saltata la trattativa tra Lazio e Fiorentina per Konko. I viola hanno preso Micah Richards dal Manchester City e l’inglese sta già svolgendo le visite mediche.

AGGIORNAMENTO ORE 12:34 – E’ arrivato all’AtaHotel anche il segretario generale della Lazio, Armando Calveri che si è intrattenuto a parlare con Andrea Moretti, agente di Candreva, tuttavia i due non hanno voluto rilasciare dichiarazioni. Dopo Moretti, Calveri si è intrattenuto con Andrea Bagnoli, agente che si occupa di calcio sudamericano.

 

AGGIORNAMENTO ORE 11.47 – Intercettato da Lazionews24.com Ulisse Savini, agente di Luis Pedro Cavanda, non ha chiuso ad un eventuale trasferimento al Besiktas del suo assistito: “Il club turco ci sta pensando, loro lo vorrebbero in prestito con diritto di riscatto, mentre la Lazio lo vuole cedere a titolo definitivo. Hanno chiesto informazioni anche alcuni club inglesi e ci sono Fiorentina e Verona che cercano un terzino, vedremo cosa succederà in giornata”. 

AGGIORNAMENTO ORE 10:45 – Gomez possibile ritorno in Italia. L’attaccante ex Catania potrebbe lasciare l’Ucraina, tra le possibili destinazioni ci sono Verona, Parma e Atalanta. Secondo alcune indiscrezioni raccolte all’Atahotel, il “Papu” interesserebbe anche  alla Lazio. Le prossime ore saranno decisive. 

Il carrozzone del calciomercato sta per volgere al termine: presidenti e direttori sportivi hanno a disposizione poco meno di 24 ore per mettere a segno gli ultimi colpi. La Lazio, che quest’estate ha lavorato molto in anticipo rispetto alle precedenti sessioni, ha da piazzare diversi esuberi. Tuttavia non ? da escludere qualche colpo o scambio last minute.

LazioNews24.com è all’AtaHotel Executive, sede delle negoziazioni, per seguire da vicino l’evolversi delle operazioni in uscita ed entrata. Restate con noi per continui aggiornamenti e contributi foto e video.

Dai nostri inviati a Milano, Francesco Ponticiello e Marco Giuliani

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.