2014
Fiore: “Lazio, classifica bugiarda, può fare un buon campionato. Djordjevic? Non pensavo fosse così forte!”
L’ex centrocampista laziale Stefano Fiore, è intervenuto ai microfoni di Radio IES per parlare dell’avvio di stagione da parte della formazione di Pioli. “La Lazio è una buona squadra. Ossservandola piuttosto approfonditamente, ritengo la classifica attuale piuttosto bugiarda. Esclusa la gara con l’Udinese, in cui la Lazio non è riuscita ad esprimersi nel modo migliore, la formazione di Pioli ha sempre disputato ottime gare, mostrando un buon calcio. Sono convinto che, anche dopo la vittoria di Palermo, vi siano i presupposti per disputare un buon campionato. Pioli ha a disposizione una rosa molto competitiva, e secondo me potrebbe anche essere la sorpresa di questo campionato”.
Fiore ha parlato anche dell’uomo del momento, il serbo Djordjevic: “E’ stato un ottimo acquisto, e sinceramente non mi aspettavo potesse essere così forte. Mi aveva già dato l’impressione, soprattutto nella gara di Genova, di essere un attaccante abile nel ritagliarsi occasioni importanti, ma sicuramente non credevo potesse far così bene”.
Secondo Fiore la Lazio può migliorare ancora sotto qualche aspetto: “La Lazio ha sicuramente un’ottima rosa che può permetterle di giocarsela con tutte. Cercherei però, grazie al lavoro quotidiano, di proporre un gioco leggermente più ordinato. In tal senso, l’assenza di Biglia si farà sentire”.