Cana stacca il biglietto delle 80 presenze con l'Albania: "Cerco di portare la mia esperienza ai giovani" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Cana stacca il biglietto delle 80 presenze con l’Albania: “Cerco di portare la mia esperienza ai giovani”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Lorik Cana, in occasione della prossima amichevole contro la Francia, staccherà il biglietto delle 80 presenze con la maglia dell’Albania, diventando il giocatore con più gettoni: “Non sono il più vecchio per età, sono solo il giocatore con più presenze – riporta leudaphine.com – Dal 2003 ho fatto 79 partite con l’Albania, nel match con la Francia posso diventare il primatista assoluto. Io cerco di portare la mia esperienza ai giovani, voglio aiutarli. La Francia rimane una grande Nazionale, oltretutto sta attraversano un bel periodo, sarà sicuramente tra le squadre favorite dell’Europeo. Noi fino a poco tempo fa non eravamo abituati a giocare queste amichevoli con avversari di tale caratura. Dopo la Francia affronteremo anche l’Italia, saranno due test molto prestigiosi. Adesso siamo cresciuti, questa Nazionale ha fatto notevoli progressi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.