2014
Chievo-Lazio, probabili formazioni (diretta scritta su Lazionews24)
Chievo: L’approdo di Rolando Maran in panchina ha portato il Chievo al cambio di modulo. Anche contro la Lazio verrà esibito un 4-4-2: Bizzarri tra i pali, difesa a quattro composta da Frey, Dainelli, Gamberini e Zukanovic. A centrocampo spazio a Hetemaj e Radonavic in mediana e a Izco e Birsa sugli esterni. In avanti il duo Paloschi-Pellissier, con Maxi Lopez che partirà dalla panchina.
Lazio: Importanti novità nella formazione che andrà in campo domani nella trasferta di Verona. Mister Pioli infatti deve far fronte soprattutto all’emergenza in difesa, così domani affianco a De Vrij ci sarà Radu, visti gli infortuni di Gentiletti e Ciani, la non bellissima prestazione di Cana nella gara contro la Juve e la non perfetta condizione di Novaretti. A completare la difesa ci saranno poi Basta e Braafheid. A centrocampo vista la squalifica di Lulic la regia sarà di Biglia mentre Parolo sarà schierato a sinistra e a destra c’è in ballottaggio per un posto da titolare il “tata” Gonzalez con Onazi, con l’uruguayano favorito. In attacco Djordjevic tornerà in campo dal primo minuto affiancato a destra da Candreva e a sinistra da Mauri preferito a Keita e Felipe Anderson.
PROBABILI FORMAZIONI
Chievo (4-4-2) – Bizzarri; Frey, Dainelli, Gamberini, Zukanovic; Izco, Hetemaj, Radovanovic, Birsa; Paloschi, Pellissier. All. Maran.
Lazio (4-3-3) – Marchetti; Basta, de Vrij, Radu, Braafheid; Gonzalez, Biglia, Parolo; Candreva, Djordjevic, Mauri. All. Pioli.
Arbitro: Luca Banti di Livorno (Ass.: De Luca-Di Liberatore; IV Uomo: Stefani; Add.: Giacomelli, Minelli).
Diretta scritta su Lazionews24.com